Scanner Pianale Veicoli
dmt

SCANNER PIANALE VEICOLI

PER INFRASTRUTTURE CRITICHE

 

Sicurezza cantieri

La soluzione è stata progettata per scannerizzare, monitorare e registrare immagini video riprese al di sotto dei pianali dei veicoli in entrata, per esempio, nelle infrastrutture critiche o in siti dove le richieste di sicurezza sono al massimo livello - prigioni, siti militari, industrie, porti e aeroporti.

 

La qualità delle immagini e un'ottimale illuminazione LED a luce bianca forniscono immagini ad alta risoluzione in grado di aiutare il servizio di sorveglianza e identificare eventuali oggetti esteranei al veicolo: i flussi video vengono inviati a DVR o NVR esistenti in modo da integrarsi nei sistemi di video-sorveglianza già installati.

 

E' di fatto composto da una serie di telecamere a colori con illuminatore LED alloggiate in una struttura modulare e risposizionabile, da collocare sulla superficie stradale: la rampa in acciaio è resistente ad un carico fino a 78 tonnellate e i materiali impiegati sono stati scelti per la massima resistenza all'esterno e in condizioni ambientali estreme..

Da 3 a 16 telecamere

 

La composizione è realizzata da un terminale destro, un terminale sinistro e da tanti moduli con telecamera in una direzione o in entrambe i lati della rampa.

 

Posizionamento telecamere

 

Le telecamere possono essere rivolte verso il veicolo in avvicinamento e/o in allontanamento. E' possibile associare al sistema anche la funzione di lettura targhe.