Satel -Modulo di integrazione per sistemi KNX
dmt

INT-KNX-2

MODULO INTEGRAZIONE PER SISTEMI KNX

 

....Stai andando al lavoro

Selezioni lo scenario “Esci da casa” sulla tastiera INT-TSI. A questo punto, tutte le luci ancora accese si spegneranno. Il riscaldamento e l’aria condizionata vengono impostati in modalità risparmio, e le tapparelle antintrusione vengono abbassate. Il sistema di allarme si attiva per offrire la migliore protezione contro la visita di ospiti non desiderati. La porta del garage si apre automaticamente, e un attimo dopo il cancello si aprirà in modo che tu possa iniziare una nuova giornata di lavoro. Fai buon viaggio!

satel

Prova ad immaginare che ti alzi la mattina durante la settimana.

Ed INTEGRA ha acceso il riscaldamento in modalità comfort ed il riscaldamento del bagno in anticipo. Facendo sì che quando ti alzi, svegliato dalla musica del tuo CD preferito, un piacevole calore ti circonda, e la parola “sveglia” non sia più associata a qualcosa di spiacevole. Le tende si aprono automaticamente, lasciando entrare i primi raggi del sole in camera da letto. I tuoi figli si svegliano allo stesso modo. Non hai più bisogno di chiamarli per la prima colazione, perché sanno già che dei cornetti caldi e fragranti e una fresca spremuta li stanno aspettando in cucina. E tu ...? scendi in cucina, dove ti attende un caffè espresso appena fatto. Questa si che è una grande giornata!

....Stai tornando a casa dal lavoro

Il sistema INTEGRA commuterà, il riscaldamento e l’aria condizionata in modalità comfort, prima del tuo ritorno, quindi appena arrivi a casa, la temperatura nelle stanze sarà proprio come più ti piace. Avete in programma di tornara a casa in

anticipo o in ritardo rispetto al solito? Nulla di più semplice, basta accedere ad INTEGRA CONTROL sullo smartphone e commutare da remoto la modalità di riscaldamento. Quando ci si avvicina a casa, è possibile utilizzare il telefono cellulare o il telecomando per aprire il cancello d’ingresso e la porta del garage; ed al tempo stesso, alzare le tapparelle, lasciando che la luce del sole entri nelle stanze della vostra casa. Quando si ritorna a casa la sera, aprendo la porta di ingresso le luci dell’ingresso si accenderanno automaticamente. Dopo tutto, con buste piene di spesa per la cena, sarebbe difficile accendere la luce. La macchina per il caffè sta giusto preparando una bevanda per noi. Tutti lo sanno: Nessun posto è come casa!