Videosorveglianza e Sicurezza Integrata

ANTINTRUSIONE

Videosorveglianza e Sicurezza Integrata

 

Alook è un videoregistratore ibrido (IP, TVI, Analogico), integrato con analisi video intelligente, impianti antintrusione, lettura targhe, mappe grafiche e controllo accessi. Aylook è compatibile con qualsiasi telecamera Ip, megapixel (Axis, Acti, Antek, Bosch, Canon, Dahua HikVision, Mobotix, Panasonic, Sony, Vivotek, etc. ) e supporta il protocollo Onvif.

 

Aylook NVR è un videoregistratore che supporta da 4 a 100 ingressi, compatibile con tutte le telecamere IP presenti sul mercato.

 

Aylook ibrido supporta telecamere analogiche tradizionali con risoluzione 960h/D1 e riesce a gestire lo standard TVI 1080p e 720P.

 

Aylook è completamente gestibile tramite Browser (Firefox), software client proprietario o tramite App.

 

Aylook è un sistema integrato con analisi video intelligente, centrali antintrusione, mappe grafiche, lettura targhe e controllo accessi.

 

Aylook è scalabile e modulare: può essere acquistato come semplice videoregistratore e ampliato successivamente con nuove funzioni.

 

Aylook rispetta le normative vigenti nel campo della privacy e della videosorveglianza seguendone gli sviluppi.

 

La versione ibrida gestisce le telecamere analogiche di vecchia generazione con risoluzione 960h o D1 e supporta il nuovo protocollo TVI 720p o 1080p.Aylook gestisce contemporaneamente gli streaming H264, Mpeg4, Mjpeg, ed è visualizzabile su Pc (tramite browser) e Smarphone o Tablet (tramite App gratuita). Aylook è una Apparecchiatura "Linux-based" (garanzia di stabilità e protezione informatica) e permette l’accesso al sistema ad un numero illimitato di utenti personalizzabili (grazie a password crittografate).

 

Aylook è un sistema scalabile che può essere fornito con software di analisi video intelligente, integrazione nativa con centrali allarme dei brand più conosciuti, mappe grafiche, lettura targhe e controllo accessi. Tutti i modelli Aylook hanno a bordo il modulo software “azioni / reazioni” che consente la personalizzazione del proprio impianto di videosorveglianza e antintrusione in base alle più svariate necessità.Aylook è in linea con le richieste del garante della privacy, infatti implementa la doppia password programmabile di accesso e la richiesta di consenso fisica per la videosorveglianza nei luoghi di lavoro.

 

Modularità, integrazione ed espandibilità sono le caratteristiche fondamentali delle nostre soluzioni che permettono di contenere i costi iniziali di impianto, ma consentono allo stesso tempo, l’adeguamento futuro del sistema al variare delle necessità. Il Rapporto diretto con il produttore del sistema garantisce supporto, sviluppo di nuove funzionalità e la disponibilità di SDK per l’integrazione con sistemi di terze parti (sistema “aperto”).

 

Integrazione e Supervisione Impianto Allarme

 

Aylook è il sistema di videoregistrazione completamente integrato con le centrali antintrusione AVS, Bentel, Inim, Ksenia, Risco, Satel e Tecnoalarm.

 

Integrazione nativa tramite protocolli proprietari rilasciati dalle case costruttrici.

 

È possibile supervisionare l'impianto di videosorveglianza e di antintrusione con un'unica App.

 

È possibile gestire e configurare le mappe grafiche multilivello

 

Possibilità visualizzare e gestire le zone, le partizioni e le uscite delle centrali.

 

Tramite App è possibile ricevere notifiche push relative agli allarmi della centrale.

 

Facilità di gestione dell' impianto da parte di utenti anche poco esperti.

 

l dialogo tra Aylook e la centrale avviene tramite la rete LAN; in Aylook sono stati inseriti i protocolli nativi delle centrali, grazie ad accordi commerciali con le case costruttrici più prestigiose del settore antintrusione. L'integrazione completa tra telecamere, sensori ed aree sorvegliate, permette di supervisionare l'impianto con pochi click.

 

Chiunque può interagire con il sistema di sicurezza e capire in pochi secondi lo stato dell'impianto. Il sistema è gestibile anche tramite mappe grafiche interattive dove è possibile posizionare tutti gli elementi che compongono l'impianto di sicurezza, disegnare poligoni che rappresentano le aree a cui appartengono i sensori, ed avere sempre in primo piano le icone che identificano le telecamere e lo stato di aree e zone.

 

L'interazione con il sistema è quindi semplice ed immediata, ma al tempo stesso assolutamente sicura: quando occorre operare sugli stati delle aree e delle zone, un tastierino compare a video per richiedere i codici personali, come se si stesse agendo direttamente sulla centrale.

 

Aylook è il sistema di videoregistrazione completamente integrato con le centrali antintrusione e l'integrazione è a portata di tutti.

 

Aylook è completamente integrato con le centrali antintrusione AVS, Bentel, Inim, Ksenia, Risco, Satel e Tecnoalarm.

 

Marche e modelli di centrali di allarme integrate in Aylook

 

AVS Electronics: AVS Xtream 6, AVS Xtream 6 B, AVS Xtream 32, AVS Xtream 32 B, AVS Xtream 64, AVS Xtream 64 B, AVS Xtream 640. Nota: le centrali devono montare la scheda di rete XWEB.

 

Bentel: Bentel Kyo 320, Bentel Absoluta 16, Bentel Absoluta 42, Bentel Absoluta 104.

 

Hesa: Quaranta Q15, Quaranta Q50, Quaranta Q100.

 

Inim: Inim SmartLiving 5-15, Inim SmartLiving 10-50, Inim SmartLiving 10-100.

 

Ksenia: Ksenia Lares 16-IP, Ksenia Lares 48-IP, Ksenia Lares 128-IP.

 

Risco: Risco Prosys 16, Risco Prosys 40, Risco Prosys 128.

 

Satel: Satel Integra 24, Satel Integra 32, Satel Integra 64, Satel Integra 64 Plus, Satel Integra 128, Satel Integra 128 Plus, Satel Integra 128 WRL, Satel Integra 256.

 

Tecnoalarm: Tecnoalarm TP8-88, Tecnoalarm TP8-88 PLUS, Tecnoalarm TP8 - 64 BUS, Tecnoalarm TP8-96 VIDEO, Tecnoalarm TP16 - 256 , Tecnoalarm TP16 - 512, Tecnoalarm TP 20 - 440. Nota: le centrali devono prevedere la licenza TECNO OUT da parte di Tecnoalarm.

 

 

 

 

NORMATIVE

Il personale di DMT è a vostra disposizione per soppraluoghi gratuiti, e supporto sulle normative di settore

CORSI TECNICI

Realizziamo perriodicamente incontri formativi sull'uso delle varie apparecchiature.

Consulta l'apposita sezione e prenota

ASSISTENZA

Il nostro personale tecnico è a vostra disposizione per avviamenti, programmazioni, ricerca guasti, start-up impianto.

PROGETTI

Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizone per la progettazione dell'impianto antintrusione secondo le normative cogenti