Ricarica Autoveicoli
dmt

SISTEMI DI RICARCA AUTOVEICOLI

LA NUOVA FRONTIERA DELLA MOBILITA'

 

WallBox eHome

 

Applicazione

Pensato per essere installato (sia all'interno che all'esterno) in case private, aree comunali, aziende ed altri luoghi in cui non è necessaria l’identificazione dell’utente.

 

Concept Design

Tenendo in considerazione che un caricatore domestico è spesso considerato al pari di un elettrodomestico, un bel design ed ingombri ridotti sono caratteristiche fondamentali da tenere in considerazione. Inoltre, la serie WallBox eHome offre altre caratteristiche come un basso costo, robustezza, un semplice funzionamento e la possibilità di funzionare con il sensore BeON

 

Caratteristiche principali

Compatibile con il sensore BeON (accessorio); quando è combinato con eHome, è in grado di regolare in modo dinamico il consumo del veicolo eletrico in base all’energia disponibile, evitando i rischi di blackout e/o la necessità di dover fare un upgrade al contatore esistente.

 

Il LED frontale non solo informa l’utente riguardo allo stato del caricatore (es. operativo, difettoso, ...), ma anche dello stato di carica del veicolo: In carica (Segnalazione blu dinamica) o carico (Segnalazione blu statica)

 

Lo sportello frontale è disponibile come optional e contiene l’interruttore automatico.

 

Il materiale costruttivo del contenitore è ABS. Questa caratteristica lo rende molto robusto e resistente ai raggi UV, fornendo protezione sia contro uno sforzo meccanico che di fronte a gravi condizioni atmosferiche.

 

La forma estetica permette al cavo di essere arrotolato attorno alla custodia durante il non utilizzo, mantenendolo così in ordine.

 

La semplice azione richiesta dalla modalità “Plug & Charge” evita all’utente l’obbligo di riconoscimento tramite l’utilizzo di una card RFID, di un telefono, o di un metodo equivalente.

 

Questa serie include anche un selettore che permette la regolazione della corrente massima di carica.• L’attivazione della carica remota può avvenire con un segnale esterno ON/OFF (es. Timer).