Videocitofono Wi-FI
dmt

VIDEOCITOFONO WIFI

db100 Videocitofono Wifi

By Dahua

 

Dahua Technology, fornitore leader nel settore della video sorveglianza globale, rilascia il suo primo videocitofono Wi-Fi alimentato a batteria: il DB10.

 

Il ritmo frenetico della società moderna ci impone di trascorrere sempre meno tempo tra le mura domestiche.

 

Il classico citofono è diventato, ormai, uno strumento obsoleto: l’assenza totale di connettività e dispositivi di registrazione precludono ai residenti la possibilità di tracciare la presenza di visitatori più o meno graditi, movimenti sospetti nei pressi dell’uscio e informazioni di altro genere.

 

Il videocitofono Wi-Fi DB10, ultimo arrivato in casa Dahua, consente di fare tutto ciò, oltre alla facoltà di rispondere ovunque ci si trovi.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL PRODOTTO

 

App Mobile & Servizi Cloud, Grazie all’applicazione scaricabile dal tuo dispositivo mobile e al servizio Cloud sarai in grado di rispondere da qualsiasi posizione in cui ti trovi. La app inoltrerà una videochiamata, quasi in tempo reale, che potrai controllare in qualunque momento. Breve tempo di ricarica per una durata prolungata La batteria di DB10 dura fino a 5 mesi e può essere ricaricata completamente in 3 ore e 30 minuti, riducendo al minimo indispensabile le tempistiche di manutenzione.

 

Installazione senza fili e connessione Wi-Fi DB10 è semplicissimo da installare e usare: non necessitando alcun tipo di cablaggio o foratura per il passaggio dei cavi puoi provvedere autonomamente alla messa in opera.

 

Immagine nitida e ampio campo visivo DB10 integra una telecamera con risoluzione 1080P Full HD che

garantisce un ampio campo visivo orizzontale (FOV) pari a 140°, permettendoti di distinguere chiaramente dal display dello smartphone o del tablet chi sta suonando alla porta.

 

Sensore a infrarossi passivo (PIR) con 5 zone configurabili È possibile impostare un sistema di rilevazione di movimento avanzato suddivisibile in aree specifiche che consente di monitorare l’approssimarsi dei visitatori riducendo al minimo i falsi allarmi. Il rilascio del suo primo videocitofono Wi-Fi alimentato a batteria certifica, una volta di più, la totale dedizione di Dahua alla ricerca incessante dell’innovazione e della soddisfazione del cliente.

NORMATIVE

Il personale di DMT è a vostra disposizione per soppraluoghi gratuiti, e supporto sulle normative di settore

CORSI TECNICI

Realizziamo perriodicamente incontri formativi sull'uso delle varie apparecchiature.

Consulta l'apposita sezione e prenota

ASSISTENZA

Il nostro personale tecnico è a vostra disposizione per avviamenti, programmazioni, ricerca guasti, start-up impianto.

PROGETTI

Il nostro ufficio tecnico è a tua disposizone per la progettazione dell'impianto antintrusione secondo le normative cogenti