Riconoscimento Facciale

DMT come unico interlocutore per tutti gli impianti tecnologici,

Consente maggior velocità  di risposta, Visione di insieme del progetto, Sviluppi rispondenti alle norme di settore.

Riconoscimento Facciale 


TOTALMENTE AUTOMATICO


La tecnologia di riconoscimento facciale si basa su algoritmi deep-learning all'avanguardia.


Cattura automaticamente i volti in tempo reale, li confronta, e quindi intraprende le azioni appropriate (la cattura a database o l'invio di un allarme per esempio).

Impiego Tipico:

Metropolitane, Stazioni, Negozi, Parchi Divertimento, Centri Commerciali,

Scuole, Strade, Ospedali, Siti Sensibili

Richiesta Informazioni

Ti contatteremo noi

 
 
 
Riconoscimento Facciale

Quando si parla di sicurezza, Face Recognition non solo migliora il controllo su chi sta entrando e uscendo da un'area o edificio speciale, ma se combinato con un sistema di controllo degli accessi, garantisce anche che l'ingresso / uscita sia limitato solo al personale autorizzato. Quando appare un individuo indesiderato o sconosciuto, il sistema può inviare un allarme e informare il personale, aiutando le organizzazioni a essere più efficienti dal punto di vista operativo.


Face Recognition può anche aiutare le aziende che hanno bisogno di metodi rapidi e affidabili per riconoscere e identificare clienti o clienti chiave. Ciò rende le operazioni aziendali più fluide e può fornire ai clienti un'esperienza migliore, che a sua volta può portare ad un miglioramento generale del business.

Automatic Recognition
Face Recognition
 entrance point

E' una tecnologia innovativa che migliora la fluidità e l'efficienza di qualsiasi sistema di controllo accessi. Il riconoscimento facciale garantisce che solo il personale autorizzato possa accedere alle aree riservate, aumentando notevolmente la sicurezza di aree a rischio come aeroporti, ospedali o ambasciate.

Algoritmi all'Avanguardia

Grazie a innovative tecnologie AI, algoritmi all'avanguardia e ad un team R&D dedicato, la soluzione  per il riconoscimento facciale garantisce sempre un'elevato livello di precisione. Il tasso di rilevamento volti dei prodotti Dahua supera infatti il 98%, con una percentuale di riconoscimento di oltre il 90%.

TOTALMENTE AUTOMATICO


La tecnologia di riconoscimento facciale Dahua si basa su algoritmi deep-learning all'avanguardia. Cattura automaticamente i volti in tempo reale, li confronta, e quindi intraprende le azioni appropriate (la cattura a database o l'invio di un allarme per esempio).

Contattaci

035260159

Bergamo - Via Moroni 371


DMT srl



DMT come unico interlocutore per tutti gli impianti tecnologici, consente maggior velocità  di risposta, visione di insieme del progetto, sviluppi rispondenti alle norme di settore.



Copyright © All Rights Reserved